LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXX n.24
23 Novembre
2014

versione stampabile PDF


GUARDA IL MIO DOLORE
NELL'ANNIVERSARIO DELL'ESPIANTO DI MIO FIGLIO PAOLO

https://vimeo.com/113490122


Questo video vi mostra la mia sofferenza, ancor più forte nell'anniversario dell'espianto/omicidio di mio figlio Paolo, che vi offro affinché capiate che è un errore imperdonabile donare i propri figli ai trapiantisti: mestieranti sadici, crudeli e palancai, emuli dei macellai.

Hanno propagandato che il trapianto salva le vite per promuovere la compassione, “falsa compassione”, e sfruttare la nostra ingenuità. Ci hanno detto delle falsità (che Paolo era morto) circuendoci nel momento più tragico della nostra esistenza, quando perdi la capacità di intendere e di volere di fronte ad un figlio ferito che ti dicono morto (sic). Hanno approfittato di quell'attimo di annientamento disperato per carpirci una firma (illecita, inumana, maledetta) per scaricare su noi genitori la responsabilità dell'espianto.
Se dici loro “mi avete ingannato” ti rispondono “ma lei ha firmato”. Farabutti! Teorizzano che non va detto ai familiari “morte cerebrale” che allerta, ma solo “morte”, per ingannare meglio.

Per certo hanno ucciso mio figlio ed insieme la mia anima e quella di suo padre. Così è per tutte le madri e i padri che nel momento della disperazione cadono nella trappola manipolatoria dei coordinatori degli espianti-trapianti, medici rianimatori a cui insegnano le mosse della manipolazione mentale.

Se doni tuo figlio/a ogni notte sentirai il rimorso, non avrai pace per non averlo protetto da una fine atroce. Il mio Paolo è stato espiantato a cuore battente a 19 anni come documentato nella sua cartella clinica. Paolo ha vissuto il terrore e la sofferenza sequestrato in quella sala operatoria. Le garanzie vantate a vanvera dai medici destrutturano la verità, la società e la scienza. Non solo non conoscono il cervello, neppure sanno dov'è il pensiero.

 

Mamma di Paolo
Silvana Mondo- Consigliera
Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 

 

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page